Per il secondo anno consecutivo Castelsaraceno porta sul palco del turismo internazionale la sua offerta turistica tra le bellezze del suo borgo, del paesaggio, della storia e della natura incontaminata del territorio.
A tre anni dalla sua apertura, il borgo lucano ha registrato 50mila ingressi al Ponte tra i due Parchi e un ampliamento dell’offerta turistica fino a diventare un modello di rinascita delle aree interne e di turismo sostenibile.
In linea con gli obiettivi del TTG di quest’anno, ovvero spingere i player di settore verso un tipo di turismo verificabile, vogliamo portare sul palcoscenico della manifestazione la nostra offerta turistica calibrata per offrire un’esperienza autentica ai viaggiatori, far scoprire la ricca biodiversità del nostro territorio tra cui il nostro Bosco Favino, una delle faggete più belle della Basilicata.
Come sarà il nostro stand?
Una vera e propria esperienza immersiva nella nostra natura, un viaggio emozionale che trasporterà i visitatori nell’atmosfera di pace e serenità che si respira nella natura del nostro territorio.
Vieni a trovarci al Pad. C7 Stand 102 | Rimini Expo Centre, dal 9 all’11 Ottobre.