Nel suggestivo scenario di Piazza Piano della Corte a Castelsaraceno, il prossimo 21 agosto, avrà luogo lo straordinario spettacolo intitolato “Rock Scotellaro”: un’esperienza unica e avvincente che unisce arte letteraria, performance teatrale e vibranti note rock.
Al centro dello spettacolo, il testo dello scrittore Raffaele Nigro, messo in scena dal comico Dino Paradiso, che darà vita a personaggi e situazioni, trasportando il pubblico in un viaggio attraverso le emozioni e le riflessioni tratte dalle opere di Nigro. La componente musicale di “Rock Scotellaro” sarà affidata al talentuoso frontman della Krikka Reggae, Manuel Brando. La sua voce potente e carismatica darà nuova vita ai testi di Nigro, attraverso brani che risuoneranno con intensità e passione. Maestro delle composizioni musicali è Giocondo Margarita, un compositore di grande talento che darà vita alle melodie che accompagnano il testo di Nigro creando un perfetto connubio tra parole e musica.”
Rock Scotellaro” è un’opportunità unica di immergersi in un’esperienza artistica completa, dove la letteratura, il teatro e la musica si fondono in un’unica potente sinfonia di emozioni e creatività.