Nel suggestivo scenario della Piazzetta de André, immersa nel cuore di Castelsaraceno, una serata indimenticabile attende gli amanti della musica e della tradizione italiana. L’evento straordinario “Capolavori”, in programma per il 13 agosto, promette un viaggio emozionale attraverso i grandi classici della canzone italiana, eseguiti con maestria da un trio d’eccezione.
Con la sua voce calda e coinvolgente, Raffaele Tedesco darà nuova vita a brani intramontabili che hanno lasciato un segno indelebile nella storia musicale italiana, con l’accompagnamento di Antonello Mango al Contrabbasso e di Sergio Leopardi al Sax Tenore.
Brani iconici come “Il cielo in una stanza”, “Il mondo”, “Vedrai vedrai”, “Io che non vivo (senza te)”, “Il nostro concerto”, “Ancora”, “Era de Maggio”, “Caruso”, “E se domani”, “Vecchio frac” e “Nel blu dipinto di blu” ci porteranno in un viaggio nel tempo attraverso la bellezza della musica italiana.
Un omaggio alle radici culturali e artistiche del nostro paese, un momento di condivisione e di celebrazione della musica che ha plasmato la nostra identità.