Castelsaraceno torna su Rai 1 a gennaio in Linea Bianca

Terminano le riprese di Linea Bianca a Castelsaraceno. Il programma televisivo dedicato alla montagna, in onda da dicembre su Rai 1, sosta nel Paese tra i due Parchi, all’interno di un ampio tour lucano che abbraccia diversi borghi della Basilicata.

Massimiliano Ossini, conduttore napoletano al timone della trasmissione dal 2014, sarà protagonista di un giro turistico alla scoperta del Monte Alpi, la vetta più alta della regione che domina il Parco Nazionale del Pollino, e delle attrazioni del territorio come il volo dell’angelo tra Pietrapertosa e Castelmezzano, la città fantasma di Craco e la foresta di Calvello, famosa per le stazioni sciistiche e le tante attività all’aria aperta.

A chiusura della puntata, la troupe di Linea Bianca si fermerà a Castelsaraceno dove Massimiliano attraverserà il Ponte tibetano più lungo del mondo, avendo modo di parlare con i ragazzi dello staff e scoprire i meravigliosi paesaggi naturali che circondano il Paese tra i due Parchi.

condividi su:

Categorie

Categorie

Instagram Feed

condividi su:

CASTELSARACENO WEBCAM E METEO

PRENOTA ORA

Acquista il ticket online del ponte,
prenota un alloggio o un’esperienza.

COMUNE DI CASTELSARACENO Info e ticket point

Piazza Piano della Corte – 85031 Castelsaraceno (PZ)

» contatti
» hashtag ufficiali:
#visitcastelsaraceno    #castelsaraceno586

seguici su:

NEWSLETTER
PIANIFICA LA VACANZA

Senti il tuo stato d’animo estremo
Scopri il territorio di Castelsaraceno: esperienze e attività all’aria aperta per tutti i gusti, come: il ponte tibetano più lungo al mondo, escursioni, trekking, Mtb e tanto altro.

Lasciati deliziare dalle specialità locali
Viaggio nei prodotti e sapori della tradizione enogastronomica lucana. Dal peperone crusco alle varie specialità ovi-caprine. Riscoprire la genuinità dei prodotti locali.

La vostra casa lontani da casa
Bed and Breakfast & Case vacanza a Castelsaraceno e soluzioni Hotel dove soggiornare nei territori limitrofi con servizi di qualità e convenienza per la vostra vacanza.

PIANIFICA LA VACANZA

Senti il tuo stato d’animo estremo
Scopri il territorio di Castelsaraceno: esperienze e attività all’aria aperta per tutti i gusti, come: il ponte tibetano più lungo al mondo, escursioni, trekking, Mtb e tanto altro

Lasciati deliziare dalle specialità locali
Viaggio nei prodotti e sapori della tradizione enogastronomica lucana. Dal peperone crusco alle varie specialità ovi-caprine. Riscoprire la genuinità dei prodotti locali

La vostra casa lontani da casa
Bed and Breakfast & Case vacanza a Castelsaraceno e soluzioni Hotel dove soggiornare nei territori limitrofi con servizi di qualità e convenienza per la vostra vacanza

COMUNE DI CASTELSARACENO

Piazza Piano della Corte, 1
85031 Castelsaraceno (PZ)
» contatti

seguici su:

Newsletter

WEBCAM LIVE
PONTE TIBETANO

Il ponte tibetano più lungo del mondo


SAREMO PRESTO
PRENOTABILI ONLINE!

Registrati! Quando il Webshop sarà attivo, riceverai un alert via e-mail. 
Facile, sicuro, comodo.

– feel your extreme mood –

[sibwp_form id=3]