Un’esplosione di emozioni ti attende nell’incantevole borgo lucano di Castelsaraceno! Dal calore della musica dal vivo alla magia degli spettacoli, passando per le degustazioni di gastronomia tipica e gli avvincenti dibattiti e scambi culturali, Estate tra i due Parchi è pronta a regalarti esperienze indimenticabili.
Scopri un mondo di avventure, emozioni e autenticità a Castelsaraceno, il paese incastonato tra i due Parchi Nazionali del Pollino e dell’Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese. Approfitta della stagione estiva per connetterti con la natura della montagna lucana e sperimentare l’adrenalina del ponte tibetano più lungo del mondo, una delle esperienze più caratteristiche ed elettrizzanti che si possano fare in Basilicata! E quando arriva la sera, vivi la magia degli eventi di Estate tra i due Parchi nell’atmosfera unica del borgo.
Vuoi consigli su dove alloggiare o dove mangiare a Castelsaraceno? Ti interessa vivere l’esperienza del ponte tibetano più lungo del mondo e vuoi capire meglio come funziona? Usa il form qui sotto per scriverci, ti risponderemo velocemente!